"Il Marketing dei fattori immateriali consente di trasformare un prodotto o un servizio, di qualsiasi area merceologico, o un territorio, o lo stesso Paese Italia, in un'offerta di prodotto/servizio di altissimo valore aggiunto" 

Intangible Marketing di Annamaria Milesi

 

Exhibition Design nasce da un'idea di Carlo e Roberta nel 2002, quando l'organizzazione di fiere ed eventi si basava principalmente sulla vendita di aree espositive e i servizi, ad essa correlati, non rappresentavano una primaria necessità. Exhibition Design ha avuto un preciso obiettivo: attuare una inversione di tendenza e rendere l'area espositiva l'ultimo anello di una lunga catena di servizi connessi all'esposizione stessa.

Oggi Exhibition Design è uno studio di progettazione con sede a Milano, opera in tutto il territorio europeo e americano, e si occupa di Fiere, Eventi, Interior Design e Grafica. Lo studio è noto per il suo know-how e per l’alta qualità delle competenze e dei servizi offerti.

L’esperienza pluriennale e internazionale nel settore ha reso i fondatori di Exhibition Design in grado di tradurre qualsiasi spazio non solo in un semplice luogo espositivo, ma in una vera e propria esperienza da vivere. 
Ogni progetto è unico, tailor made, coinvolgente e indimenticabile.
Carlo e Roberta amano definirsi "costruttori di atmosfere" e "venditori di dimensioni ed emozioni".

Exhibition Design si avvale di partner tecnici altamente specializzati e professionisti del mondo della comunicazione che rendono lo studio flessibile, in continua evoluzione, e in grado di gestire il processo di produzione dalla fase di analisi iniziale alla consegna finale. 

Il suo DNA è contraddistinto da creatività, ricerca, passione e gusto per l'innovazione.

 

IL PARTNER IDEALE PER I TUOI EVENTI.

 

CONTATTACI ORA

Nome *
Nome